Messaggio Pasquale di Mons. Beniamino Pizziol, Pasqua 2023

Pasqua 2023

Carissimi fratelli e sorelle, custodi e animatori delle Case di Spiritualità del Triveneto,
nella faticosa situazione che stiamo vivendo a livello mondiale e a livello personale, le proposte che provengono dalle Case di Spiritualità, imperniate su una lieta accoglienza, un attento ascolto della Parola di Dio, sull’esperienza del silenzio e del deserto, attraverso l’amicizia e una fraterna convivialità, possono infondere in tutti i partecipanti una rinascita spirituale e delle decisioni di fede coraggiose e impegnative.
Entrati nella Settimana santa, ci incamminiamo verso la Pasqua per partecipare alla passione-morte-risurrezione del Signore Gesù, fonte e centro della nostra fede e della nostra speranza.
Con l’augurio cristiano di Santa Pasqua, desidero, anche a nome di Padre Nicola e don Giacomo, esprimervi la mia riconoscenza e il mio ringraziamento per il vostro spirito di servizio e la vostra generosa accoglienza verso tutti coloro che vengono ad ‘abitare’  per alcuni giorni nelle vostre Case di Spiritualità.
Un fraterno saluto a tutte e a tutti.
+ Beniamino Pizziol

(in foto: Villa Vescova di Brendola (VI) dove risiede attualmente Mons. Beniamino, visitato nei giorni scorsi a nome di tutte le case da Padre Nicola e don Giacomo)

Condividilo!